Prezzemolo | bianca80 ha scritto :
Grazie a tutte ragazze, mi avete sollevato tanto con i vostri consigli...proverò a stare più rilassata e a non calcolare più i giorni fertili. Lui sicuramente deve farsi vedere da un medico, me lo ha consigliato negli ultimi giorni non solo il mio ginecologo ma anche il mio medico curante, il quale mi diceva che oltre al fattore fisico di qualche probabile infezione, potrebbe esserci anche un problema legato allo stress sempre riferito a lui.Spero si risolava al più presto, vi farò sicuramente sapere nei prossimi giorni com'è andata, un bacione e grazie mille. 
|
ciao Bianca ho appena letto i tuoin messaggi devo ammettere che non è proprio facile rimanere incinte, tutto dipende da tanti fattori: es.. lo stress, il forte desiderio, l'atmosfera nn giusta, i vari pensieri della giornata,etc etc....io e mio marito x esempio erano 6 mesi che provavamo e niente, tutte le volte alla presenza del ciclo mi entrava una tristezza e un mal umore; poi parlando abbiamo deciso che forse dovevamo prima sposarci anche questo era in programma in seguito, ed allora decisione di sposare,cosi che dopo il matrimonio un'amica mi portò da una professoressa il quale ci spiegò il metodo BILLING..nn so se sai cosa sia,è un metodo che riguarda la conoscenza del nostro muco e in base a quello ho capito che durante il mese c'è un solo giorno e DICO UNO SOLO (strano ma vero),fertile....così dopo 2 mesi sono rimasta incinta...ah anche la mia amica. ed ora sto aspettando un bel maschietto che dopo una settimana di tempo finito nn si decide a nascere.. ti faccio tanti auguroni e nel frattempo convinci tuo marito a dei controlli, poi magari non è niente, ma sempre meglio star tranquilli e metter da parte la paura...  |