Pagina : 1 2 Pagina Precedente | |
| Autore | Discussione : Amicizia Uomo-donna |
minerva |
[/quote]
|
marta 90 | Io sono un pò scettica suul'amicizia tra uomo e domma... nella mia vita ci sono stati due grandi "amici" maschi. Uno era un mio compagno di classe e di banco, parlavamo di tutto dalla filosofia di vita alla politica possando per le ricette da cucina e tutte le sere si studiava insieme. I primi tempi, circa otto mese, era tutto normale; poi mi confesso il suo grande desiderio di baciarme e sucessivamente si trasformò in storia di sesso.... (oggi ci siamo lasciati e nn ci sentiamo più). L'altro era un vicino di casa da sempre, cresciuti insieme, stessa età, stessi giochi da bambini e stesse discoteche da grandi. Anche con avevo una grande amicizia fino al giorno che mi parlò del suo desiderio di essere donna... nn sò se considerarlo amico o amica! (oggi è in lite con la sua sessualità)
|
minerva |
Messaggio editato da minerva il 11-03-2010 alle 23:31:12 |
Cassy | Beh io ho avevo un amico uomo, l unico che abbia mai avuto abitavamo lontani, ma nn era un problema,cn lui condividevo tutti i miei fallimenti, i miei amori e lui altrettanto, finchè un bel giorno lui si fidanza...Nella tipa scatta la gelosia nei confronti del nostro rapporto e lui da un giorno all altro scompare... Non sono più riuscita ad avere sue notizie nn ha mai risp. al tel ne tantomeno alle mie mail... Questo per dire che l'amicizia tra uomo e donna può esistere anche se molto rara e piena di ostacoli...
|
Bonnie | Ho alcuni tratti del carattere più tipicamente maschili e anche alcune passioni come per esempio il calcio quindi ho sempre avuto molti amici uomini. Però devo dire che le mie amicizie femminili, anche se sono meno, sono quelle più forti e durature.. infatti sono sempre quelle dal liceo e penso lo saranno sempre! |
Cassy | Bonnie hai perfettamente ragione.... lei mi mandò dei msg dicendo di lasciar perdere lui... Le mie uniche parole furono... se hai tanta paura di una semplice amicizia, significa che sei una persona molto insicura e nn hai quindi fiducia in te stessa...Io la vedo cosi. |
aneto |
|
syryetta | In realtà, credo sia proprio l'attrazione fisica ad impedire una vera e 'sana' amicizia tra uomo e donna; in assenza di essa tutto è più semplice.
|
Antony765 |
Messaggio editato da Antony765 il 17-03-2010 alle 11:29:38 |
Cassy | Grazie x la precisazione, ma adesso mi sorge una domanda, molto semplice. Ma alla fine tu per lei sei sicuro di non provare nulla? Poi per quanto riguarda la tua ultima domanda, credo sia tu ad aver vissuto in un mondo irreale... Come hai fatto, a nn accorgerti prima che lei provava dei sentimenti nei tuoi confronti, nonostante tra voi c'era stato già qualcosa in precedenza?? |
Antony765 | Io.. non so rispondere alla tua seconda domanda.. Cioè non ho idea di come non me ne sia potuto accorgere … Negli ultimi 8 anni sono stato fidanzato.. e magari a causa di ciò lei ha mascherato così bene i suoi sentimenti che neanche il più attento tra gli uomini se ne sarebbe accorto … Potrebbe essere una spiegazione?.. Rispondendo invece al “nonostante tra voi c'era stato già qualcosa in precedenza??” ti chiedo, e questo che c’entra? Ve l’ho raccontato perché lei stessa l’ha citata quando si è dichiarata ma io sino al mese scorso pensavo che fosse stata una cosa di poca importanza sia per me che per lei. Un momento di incontro fisico e punto, che è ciò che lei stessa mi ha sempre detto. Questa cosa mi fa impazzire delle donne… una donna dice A, poi scopri che diceva A ma intendeva B e le altre donne ti dicono “ma coma hai fatto a non capire che intendeva B”. Scusa ma se mi ha detto A.. ^^ Va bè torno al lavoro che tra A e B qui mi perdo.. |
Pagina : 1 2 Pagina Precedente |
| Discussioni relative | |
|---|---|
| amicizia e amore | Amicizia... |
| Più discussioni relative a : Amicizia Uomo-donna | |