fuxi!, Ugogufo3, francesca339, 2 utenti anonimi e 38 utenti sconosciuti
Discussione/i da leggere :
    - Chiudere

Parola:   Nick:  

Pagina :  1  2
Pagina Precedente 
Autore
 Discussione :

Un uomo interessato ad 1donna

n°453
viola_79
Inviato il 31-03-2009 alle 00:57:16  answer

Ciao a tutti!!!

Vorrei sapere se sec voi un uomo interessato ad 1donna può iniziare ad 1certo punto ad essere poco presente nei suoi riguard, scontroso, ecc ecc. Può essere ke si sia innamorato e la paura d un amore lo blokki?!? Molto dipende dal comportamento della donna?
Maschietti se c siete rispond vorrei capire meglio il vostro mondo!!!

Bye e grazie!

n°455
LizBennet
Inviato il 31-03-2009 alle 09:38:17  answer

Io non sono un maschietto, ma direi che dipende... Dipende da cosa è successo, se è geloso o se vuole farti ingelosire, oppure se ha proprio perso interesse...

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°458
viola_79
Inviato il 31-03-2009 alle 13:32:41  answer

Grazie!!! In effetti riflettendo bene...potrebbe anke esser geloso. Staremo a vedere. Io cmq ho capit di amarlo veramente e adesso ke fare?

n°459
LizBennet
Inviato il 31-03-2009 alle 14:26:56  answer

Beh, ti fai avanti... lo sa che ti piace? Ma state già insieme?

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°463
cabimba
Ho trovato un faro
Inviato il 31-03-2009 alle 15:28:22  answer

Secondo la mia esperienza, gli uomini che non erano presenti nel rapporto, non erano realmente interessati a me o comunque non volevano impegnarsi, ma è anche vero che non tutti gli uomini sono uguali. Se hai capito di amarlo, ti consiglio di farti avanti come dice Liz, ma attenta a non scottarti, se vedi che se lo tira troppo, non insistere.

Messaggio editato da cabimba il 31-03-2009 alle 15:29:54

---------------
Quì nessuno ha il libretto di istruzioni...
n°464
viola_79
Inviato il 31-03-2009 alle 16:33:52  answer

Già stiamo insieme...l'altra sera mi ha detto "mi ami?" e io da cretina ho risposto ke nn voglio sbilanciarmi.

Messaggio citato 1 volte
Messaggio editato da viola_79 il 31-03-2009 alle 16:37:38
n°466
CLAIRE
Inviato il 31-03-2009 alle 17:22:44  answer

Come dice cabimba

Citazione :

ttenta a non scottarti, se vedi che se lo tira troppo, non insistere

E io aggiungo: sii te stessa!!  :)

n°467
LizBennet
Inviato il 31-03-2009 alle 17:38:08  answer

Viola, non so se sei stata tanto cretina... io non glielo direi fin tanto che non sei sicura dei suoi sentimenti, soprattutto non dirglielo per convincerlo! E poi guarda che è una domanda strana "mi ami?"... perché non dirtelo lui e vedere se il suo amore è corrisposto?

---------------
Jane Austen
n°468
viola_79
Inviato il 31-03-2009 alle 21:12:07  answer

Lui dice ke ha paura, ke è scottato dalle preced esperienze e se nn mi dice certe cose è perkè al momento nn se la sente. Sicuramente le solite idiozie...

n°476
altair
Inviato il 02-04-2009 alle 17:45:10  answer

Ha bisogno di sicurezza. Uno che ti chiede: mi ami? probabilmente te lo vorrebbe dire ma non è sicuro e lo vuole prima sapere da te. Ha delle resistenze perchè è stato ferito. E chi non è stato ferito? Ognuno reagisce diversamente. Non forzare. Cerca di metterlo a proprio agio. Se è geloso cerca di renderlo partecipe della tua vita, dei tuoi interessi. Le paure vanno rispettate, non sono idiozie...

n°480
cabimba
Ho trovato un faro
Inviato il 03-04-2009 alle 15:28:29  answer

Sì altair hai ragione, le paure vanno rispettate, però situazioni del genere sono pesanti per chiunque. Quanti ha il tuo ragazzo Viola? D'accordo, è stato ferito, ma nel momento in cui si rimette in gioco con una donna, io credo che dovrebbe farlo al 100% senza mettere in difficoltà l'altra persona ponendo domande come "mi ami"? Dall'altra parte c'è una donna che vorrebbe sentirsi corteggiata, desiderata, voluta anzichè fare da "mamma comprensiva" al suo ragazzo. Non voglio essere troppo dura, spero di non essere fraintesa. Ho totale rispetto per il dolore che si prova in amore, ma nel momento in cui ci rimettiamo in gioco, dobbiamo cercare di nascondere quelle ferite e aprirci per quello che possiamo con l'altra persona.

---------------
Quì nessuno ha il libretto di istruzioni...
n°482
viola_79
Inviato il 03-04-2009 alle 22:26:53  answer

Il mio raga ha 29anni. Sia Altar sia tu cabimba avete ragione. Ho cercato di essere comprensiva ma la situazione dopo un certo periodo è cominciata ad essere pesante...ecco perchè penso che le sue sono solo scuse. Una cosa che comunque non sopporto è il mio atteggiamento paranoico...vorrei essere più forte, in realtà so di esserlo  ma nelle storie d'amore mi perdo...

Messaggio editato da viola_79 il 03-04-2009 alle 22:30:07

---------------
La bellezza svanisce, la classe resta...
n°483
viola_79
Inviato il 03-04-2009 alle 22:28:27  answer

Per il momento lui è fuori sede ed ho deciso che al suo ritorno gli parlerò...è l'unica soluzione. Spero di trovare le parole giuste.

Messaggio editato da viola_79 il 03-04-2009 alle 22:31:15

---------------
La bellezza svanisce, la classe resta...
n°490
LizBennet
Inviato il 06-04-2009 alle 10:51:40  answer

Facci sapere com'è andata...

---------------
Jane Austen
n°491
CLAIRE
Inviato il 06-04-2009 alle 11:33:37  answer

Giusto Viola..parlagli..meglio chiarire con una lunga "chiacchierata" che trascinare i tuoi dubbi e tirarli fuori costantemente..
 :hello:

Pagina :  1  2
Pagina Precedente 

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Più discussioni relative a : Un uomo interessato ad 1donna