Ugogufo3 e 23 utenti sconosciuti

Parola:   Nick:  

Pagina :  1  2  3
Pagina Precedente 
Autore
 Discussione :

Le pararole che non ti ho mai detto

n°753
Streghetta​22
Inviato il 20-05-2009 alle 20:15:03  answer

Il film mi piace, l'ho visto e rivisto molte volte.
A chi scrivereste, se mai vi capitasse, la vostra lettera?
Io ai miei genitori...

n°754
mata hari7​2
Inviato il 21-05-2009 alle 09:47:30  answer

Lo sto facendo con il mio libro...a tante persone.

n°755
cabimba
Ho trovato un faro
Inviato il 21-05-2009 alle 10:49:14  answer

Io scriverei al mio ex fidanzato che non vedo da alcuni anni ormai. Ora è sposato ed ha 3 figli, ma se potessi vorrei chiedergli scusa per il male che gli ho fatto.

---------------
Quì nessuno ha il libretto di istruzioni...
n°756
Vicky
Inviato il 21-05-2009 alle 14:26:51  answer

Scriverei ad un'amica che in passato ha fatto la differenza per me. Se non fosse stato per lei... Vorrei averla ancora vicino.

n°762
E.Joanna
Inviato il 30-05-2009 alle 00:45:25  answer

Al mio bambino che non è mai nato ed ora è con i nonni.......

n°767
Streghetta​22
Inviato il 30-05-2009 alle 16:07:27  answer

mi dispiace Joanna :(

n°768
E.Joanna
Inviato il 30-05-2009 alle 16:42:56  answer

non dispiacerti, una volta qualcuno mi disse "... il dolore non è di chi se ne va, ma di chi resta..." sono passati cinque anni da allora e cmq lo vedo nei suoi fratellini.... sto bene ora e lo penso serenamente....

n°769
Streghetta​22
Inviato il 30-05-2009 alle 16:50:51  answer

sante parole  :jap:

n°775
Vicky
Inviato il 01-06-2009 alle 14:52:47  answer

Ho perso un bambino anch'io quando avevo 24 anni. E' stato molto doloroso.
Poi però ne ho avuti altri due (oltre quello che già avevo), e non ci ho pensato più.

Guarda avanti Joanna, sempre avanti!

n°778
sara689
Inviato il 01-06-2009 alle 18:14:22  answer

Io scrivo lettere quasi sempre!
Quando ce un occasione particolare come un compleanno o anniversario o quant'altro sono solita a scrivere una lettera alla persona in riguardo descrivendo i miei sentimenti, cosa ho provato in quell'anno... tutto ciò che mi sento di scrivere, ed è incredibile come le persone che mi circondano riescano a farmi provare emozioni sempre nuove, permettendomi di non essere mai ripetitiva nelle lettere!!!  :lol:  
Quest'anno per la prima volta ne ho scritta una anche a mia suocera!!  :D  

C'è però una persona a cui vorrei poter scrivere una lettera, le cui parole sarebbero infinite.... sono talmente tante le cose che ho da dirgli.....
La persona in questione è mio padre, anche se da un po di tempo tendo a non considerarlo più come tale!!!
Ma nonostante questo vorrei poterlo rendere partecipe di come mi sento e magari sapere cos'è che prova lui nei miei riguardi!!!.......................

n°782
thelma
Inviato il 03-06-2009 alle 16:49:09  answer

io al mondo intero...partendo da mio marito. Poi farei un lunghissimo viaggio visitando luoghi quasi sconosciuti...poi tornerei dai miei figli per morire serenamente, un giorno,  salutata dal loro sorriso di uomini adulti.

---------------
...e in mezzo a questo mare
cercherò di capire quale stella sei...
n°783
francesca3​39
Inviato il 03-06-2009 alle 20:01:27  answer

Bella domanda ! :love: Io scriverei a mio padre.Non c' e' piu' ma in qualche modo mi e' sempre accanto .Eravamo due caratteri "sputati" e non sentivo il reale  bisogno  di un confronto quando c'era .Gli scriverei per chiedergli scusa di questo.Pero' ti devo dire una cosa  ...il film l'ho visto una volta ed e' una melassa indigesta...  :D

n°784
Streghetta​22
Inviato il 03-06-2009 alle 20:16:40  answer

no daiii! a me piace, ma soprattutto è bello il titolo, che a me ha fatto riflettere...
Io di lettere ne ho scritte tantissime, una volta ai miei genitori e li ho fatti commuovere.  
Poi dopo la morte di mio padre gliene avrò scritte una ventina, ma mi hanno aiutato ad alleggerirmi la coscienza. nel senso che mi sentivo in colpa da morire con lui, per una serie di miei atteggiamenti, tipicamente adolescenziali, è quello di scrivergli è stato un modo per scusarmi con lui.

n°785
diciotto.6​0
Inviato il 04-06-2009 alle 00:27:53  answer

Ciao ! A me serve scrivere e scrivo da sempre a me stessa ; è una terapia che funziona nei momenti di confusione. Non riesco, invece a scrivere serenamente ad altri perchè temo di apparire vulnerabile , metto troppa sincerità nelle parole e nei pensieri su carta. Non ho mai scritto ai miei genitori ( mio padre  leggeva il mio diario di nascosto ) ed è parecchi anni che sono morti e non ho voglia di scrivere a nessun'altro.

n°786
E.Joanna
Inviato il 04-06-2009 alle 08:54:09  answer

Le parole sono importanti, le lettere sono di più: hanno il nostro cuore!!
Anche se è banale, ma la tecnologia le ha rovinate, non si scrive più...
Ieri ho riletto il mio diario (spavento!!) ma è stato bello, le parole aiutano a ricordare e a cambiare.....
Ti fanno conoscere realmente e ogni volta che siscrive è una parte di noi che rimarrà nel tempo...

Pagina :  1  2  3
Pagina Precedente 

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Più discussioni relative a : Le pararole che non ti ho mai detto