28 utenti sconosciuti

Parola:   Nick:  

Pagina :  1  2
Pagina Precedente 
Autore
 Discussione :

Tatuaggi: vi piacciono?

n°153
mata hari7​2
Inviato il 28-03-2009 alle 12:44:26  answer

Avete o vi fareste mai un tatuaggio?Con quale immagine?Io ne ho uno piccolino sull'avambraccio sinistro: una rosa blu.L'ho fatto circa 6 anni fa, per dirmi che sono unica (questo è il significato della rosa blu nel linguaggio dei fiori)

n°154
Farfalla
Inviato il 29-03-2009 alle 15:15:27  answer

A me piacciono molto..infatti sto pensando da molto di farmene uno però mi rendo conto di doverci pensare bene perchè comunnque è un segno indelebile.Fortunatamente sono molto decisa quindi se lo farò,non sarà certo una cosa avventata e senza senso.
Per esempio,secondo me,sono senza senso quei tatuaggi che si fanno da "piccoli" con l'iniziale del proprio fidanzatino/a con la quale magari ci si lascia dopo qualche mese. :sweat:

n°155
LizBennet
Inviato il 30-03-2009 alle 11:02:40  answer

Io ne ho uno sulla caviglia, un sole che racchiude una luna, le due facce della mia personalità.... Fatto in un momento della mia vita particolare, un'esperienza all'estero, per "materializzare un ricordo"... avevo 18 anni e non lo rimpiango, fortunatamente ero abbastanza matura da farlo in un posto facilmente nascondibile in caso di colloqui di lavoro eccetera...

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°157
uizzi66
Inviato il 16-04-2009 alle 10:18:19  answer

I tatuaggi, anche se sono di antica origine ed hanno avuto valenza spirituale e religiosa in molti popoli, non mi piacciono. Li considero macchie artificiali sulla pelle, per giunta create artificialmente con l'inizione di inchistri sottocutanei. Non li trovo un componente nè che abbellisce nè che trasmette un messaggio, secondo me ci sono un sacco di altri modi per essere belle o per trasmettere messaggi.

n°158
LizBennet
Inviato il 16-04-2009 alle 10:49:55  answer

Hai ragione, e ognuno sceglie il proprio :)

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°161
Dionisio
Inviato il 24-05-2009 alle 23:07:46  answer

Mi spiace avere un solo corpo..

n°162
mata hari7​2
Inviato il 26-05-2009 alle 10:58:37  answer

Nel senso che ne hai molti? Di tatuaggi, intendo.

Messaggio citato 1 volte
Messaggio editato da mata hari72 il 27-05-2009 alle 11:57:14
n°163
Dionisio
Inviato il 30-05-2009 alle 12:28:18  answer

mata hari72 ha scritto :

Nel senso che ne hai molti? Di tatuaggi, intendo.

Diciamo che mi piacciono abbastanza :D Ma non ho mai esagerato... Nascono da soli e dopo mesi e mesi di visualizzazione..disegni miei e sempre con un significato ben preciso..nulla di troppo vistoso però.. non amo ostentare..

n°164
mata hari7​2
Inviato il 30-05-2009 alle 14:38:59  answer

Io ho già fatto quello che volevo, non ne desidero altri.

n°165
Streghetta​22
Inviato il 30-05-2009 alle 15:57:58  answer

a me piace più vederli sugli altri :D

n°173
ale85
Inviato il 02-07-2009 alle 23:14:06  answer

Io ne ho 3.. tutti neri.. mi piacciono molto i tatuaggi, me ne farei tanti altri, ma so che poi il mio corpo non sarebbe il massimo.. Non a tutti piacciono e se sono troppo in vista possono dare un'impressione sbagliata... Quelli che ho fatto io sono abbastanza piccoli.. ho una scritta in cinese sul polpaccio, una cosa molto piccola, quattro simboletti, che in teoria sono il mio nome.. ma ultimamente sto cambiando molto idea sulla cultura cinese, x cui sto cercando un modo x poterci fare un'altro tatuaggio sopra e coprire quello.. l'avevo fatto a 18 anni perchè era di moda farsi il tatuaggio (un grande sbaglio lo so).
Poi ne ho uno piccolo sul polso, nella parte sotto del polso, ed ho scritto FREDDIE, cioè Freddie Mercury, la mia passione! Un terzo tatuaggio è recentissimo, un'araba fenice sulla schiena, in alto, nn molto grande.. E questi ultimi due tatuaggi sono carichi di significato x me

n°192
Principe D​emone
Inviato il 27-11-2009 alle 00:30:55  answer

Io ne ho uno tribale ,mi piacciono molto anche i piercing

n°193
arancini
Inviato il 24-06-2010 alle 06:26:03  answer

Secondo me un tatuaggio è bello quando rappresenta qualcosa per la persona che lo porta in giro (alcuni si fanno tatuare per tendenza o perchè ce l'ha un amico) ed è discreto, cioè non invadente.

n°195
valchiria
Inviato il 10-07-2010 alle 18:28:24  answer

Io ho una piccola rosa blu sul polso sinistro e l'ho fatta dopo tanti anni di riflessioni proprio perchè volevo essere sicura che per me rappresentasse qualcosa .

n°196
ErikaV
Inviato il 11-08-2010 alle 10:01:10  answer

A me piacciono moltissimo! Quando vedo qualcuno che ne ha, il mio sguardo cade subito lì e inizio a immaginare quale significato possa avere quel disegno per quella persona...

Io ne ho due, ma a breve saranno tre :)
Il primo è una farfalla azzurra, sull'anca destra, fatta appena compiuti i 18 anni. Per me era, ed è tutt'ora, una sorta di monito: bisogna uscire dal bozzolo e spiegare le ali! Sono una persona refrattaria ai cambiamenti, ma a volte sono necessari e positivi. L'ho fatto in un punto così nascosto perchè mio padre era contrario, e infatti ancora non lo sa - ne mai ho intenzione di dirglielo.
Il secondo è una stellina piccola piccola sul piede destro (per quella, essendo così piccola, a sorpresa ho avuto "l'autorizzazione" ).

Da un paio d'anni ho in cantiere il terzo, ne stiamo discutendo e pare che ora la spunterò! :D

Pagina :  1  2
Pagina Precedente 

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Più discussioni relative a : Tatuaggi: vi piacciono?