fuxi!, francesca339 Terapie : stefano979, 1 utente anonimo e 24 utenti sconosciuti

Parola:   Nick:  

Pagina :  1  2  3  4  5  6  7  8
Pagina Precedente 
Autore
 Discussione :

chi ha visto Mariposa?

n°888
mata hari7​2
Inviato il 06-04-2009 alle 10:26:19  answer

E' da un po' che Mariposa manca nel nostro forum e si sente...Dove sei Mari?

n°890
LizBennet
Inviato il 06-04-2009 alle 10:36:18  answer

E' vero, è un po' che non si sente... Mariiiiiii? :??:  :love:  

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°894
CLAIRE
Inviato il 06-04-2009 alle 10:41:49  answer

A.A.A. cercasi mari disperatamente  :)

n°895
mariposa
Inviato il 06-04-2009 alle 11:01:54  answer

sono quà !!! scusatemi ma non sto' passando un bel periodo ...  

ho avuto da fare con la nonna , poi non avevo molta voglia di intervenire nel forum.... ho visto che ve la cavate bene anche voi...non servivano i miei scossoni  :lol:  :lol:  

tra un po 'devo andare dal dentista a farmi massacrare un po'...quindi sto' scrivendo un po' di fretta , se non sto' troppo male poi mi ricollego con calma !

adesso ragazze ho il problema di come mantenermi...e non riesco a pensare ad altro ... ho l'acqua alla gola e non vedo una via d'uscita ...a tal proposito rispondero' alla direttrice appena la mia testa riesce a far funzionare il neurone .... nè ho da dire..... sono stanca di gente che vive nel suo mondo fatato, che fà di problemi stupidi il loro unico e drammatico problema nella vita ... quando la realtà che ci circonda è grave .  
ma è inutile come ho già capito da un pezzo ognuno vede solo i suoi e se stesso ....peccato che questa crisi stia colpendo chi nella vita ha già dato..... sarebbe stato meglio che avesse colpito chi ha sempre vissuto nella bambagia...cosi che si rendessero conto di cosa sono realmente i problemi e perchè c'è gente che fà un sacco di sacrifici .

a presto adesso  vado a mangiare qualcosa e poi parto per il mio dentista ( 40 min di strada - 1 ora di operazione altri 40 min per tornare ...che palle !!! )

---------------
la danza è una canzone del corpo di gioia e dolore
n°896
LizBennet
Inviato il 06-04-2009 alle 11:06:20  answer

:( :(
Mari...
Ti abbraccio forte, le parole sono inutili, ma con il pensiero ti sono vicina vicina.  [:thelma]  [:thelma]

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°897
CLAIRE
Inviato il 06-04-2009 alle 11:12:10  answer

Eccoti mari...Anche quando sei solo di passaggio è piacevole averti qui  :)  
Buon dentista  

P.S. io li detesto i dentisti!! Devi lasciargli un sacco di soldi in cambio di un dolore atroce (..e non me ne vogliate voi dentisti  :) ).

Messaggio editato da CLAIRE il 06-04-2009 alle 11:12:41
n°903
altair
Inviato il 06-04-2009 alle 22:20:23  answer

Un abbraccio mari, ci manchi... Chissà che una volta o l'altra non andiamo a ballare insieme! :pt1cable:

n°908
mariposa
Inviato il 06-04-2009 alle 23:37:20  answer

grazie ragazzi !!!!   :jap:  :jap:  :jap:   sono commossa

---------------
n°1063
mariposa
Inviato il 18-05-2009 alle 16:21:11  answer

stamattina sono tornata di nuovo dal dentista    :cry:  :cry:  

mi ha dato altri 7 punti !!!! :mouais:

adesso ho tanto male........ faccio anche fatica a leggervi....vado a divanarmi !!!  :sleep:    

[:thelma]

---------------
n°1064
LizBennet
Inviato il 18-05-2009 alle 16:35:14  answer

Pora stela! :(
Vai a riposarti, dormi, mangia gelato...
 [:thelma]

---------------
Jane Austen
n°1081
pauline75
Inviato il 21-05-2009 alle 21:45:07  answer

la mari c'è...ma non la si vede........ :pt1cable:

n°1082
mariposa
Inviato il 21-05-2009 alle 21:49:46  answer

e no pauline detta cosi suona male......   :lol:  

non sono un ectoplasma....non sono nemmeno il padre eterno.... (nè abbiamo già uno in italia  :pt1cable: )

diciamo che vado e vengo.... :??:     cioè praticamente  vivo tra il pc e il divano...o il wc e il divano..o il divano nel wc ....e il pc....????

cavoli gli antibiotici mi danno da fare  :ouch:  :ouch:

---------------
n°1083
pauline75
Inviato il 21-05-2009 alle 21:51:57  answer

........solo perchè vedo apparire improvvisamente le tue risposte ...senza vederti ......... :lol:  :lol:  :lol:  

su su baciotti di rapida guarigione!!!!!!

n°1087
LizBennet
Inviato il 25-05-2009 alle 11:00:14  answer

E' vero, Mari, sei l'unica che quando è connessa non si vede, ma com'è? :lol:

---------------
Jane Austen
n°1088
LizBennet
Inviato il 25-05-2009 alle 11:00:22  answer

ps. come ti senti?

---------------
Jane Austen
 Pagina :  1  2  3  4  5  6  7  8
Pagina Precedente 

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Più discussioni relative a : chi ha visto Mariposa?