»
»
fuxi!, francesca339 Terapie : stefano979, 1 utente anonimo e 24 utenti sconosciuti
mata hari72 | E' da un po' che Mariposa manca nel nostro forum e si sente...Dove sei Mari? |
LizBennet | E' vero, è un po' che non si sente... Mariiiiiii?
---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
|
CLAIRE | A.A.A. cercasi mari disperatamente |
mariposa | sono quà !!! scusatemi ma non sto' passando un bel periodo ... ho avuto da fare con la nonna , poi non avevo molta voglia di intervenire nel forum.... ho visto che ve la cavate bene anche voi...non servivano i miei scossoni tra un po 'devo andare dal dentista a farmi massacrare un po'...quindi sto' scrivendo un po' di fretta , se non sto' troppo male poi mi ricollego con calma !
adesso ragazze ho il problema di come mantenermi...e non riesco a pensare ad altro ... ho l'acqua alla gola e non vedo una via d'uscita ...a tal proposito rispondero' alla direttrice appena la mia testa riesce a far funzionare il neurone .... nè ho da dire..... sono stanca di gente che vive nel suo mondo fatato, che fà di problemi stupidi il loro unico e drammatico problema nella vita ... quando la realtà che ci circonda è grave . ma è inutile come ho già capito da un pezzo ognuno vede solo i suoi e se stesso ....peccato che questa crisi stia colpendo chi nella vita ha già dato..... sarebbe stato meglio che avesse colpito chi ha sempre vissuto nella bambagia...cosi che si rendessero conto di cosa sono realmente i problemi e perchè c'è gente che fà un sacco di sacrifici .
a presto adesso vado a mangiare qualcosa e poi parto per il mio dentista ( 40 min di strada - 1 ora di operazione altri 40 min per tornare ...che palle !!! ) ---------------
la danza è una canzone del corpo di gioia e dolore
|
CLAIRE | Eccoti mari...Anche quando sei solo di passaggio è piacevole averti qui
Buon dentista P.S. io li detesto i dentisti!! Devi lasciargli un sacco di soldi in cambio di un dolore atroce (..e non me ne vogliate voi dentisti ). Messaggio editato da CLAIRE il 06-04-2009 alle 11:12:41
|
altair | Un abbraccio mari, ci manchi... Chissà che una volta o l'altra non andiamo a ballare insieme! |
LizBennet | Pora stela!
Vai a riposarti, dormi, mangia gelato...
![[:thelma] [:thelma]](/images/perso/thelma.gif) ---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
|
pauline75 | la mari c'è...ma non la si vede........  |
LizBennet | E' vero, Mari, sei l'unica che quando è connessa non si vede, ma com'è?  ---------------
Jane Austen
|
LizBennet | ps. come ti senti? ---------------
Jane Austen
|
»
»