Ciao a tutti, mi chiamo Maria, ho 24 anni, sono siciliana e principalmente della provincia di Siracusa...sono laureata in Scienze dei beni culturali, con indirizzo in Archeologia...sono sposata da 4 mesi esatti e ho scelto di fare la casalinga a tempo pieno, perchè mi sento realizzata in questo ruolo...non per questo penso che aver preso la laurea non mi sia servito a niente, perchè comunque è stata una soddisfazione sia per me che per la mia famiglia e poi ho studiato una disciplina che mi ha sempre appassionato molto fin da quando ero bambina e di conseguenza continuo a coltivare questa passione per mezzo di libri, articoli, periodici, grazie ai quali mi tengo sempre aggiornata...in poche parole ho trasformato in un hobby, quello che sarebbe potuto diventare un lavoro, al quale ho voluto rinunciare senza rimpianti nè rimorsi. Il mondo della psicologia mi appassiona tanto e spero di approfondire la conoscenza di questa disciplina anche per mezzo di questo sito e mi piacerebbe tanto scambiare opinioni ed esperienze all' interno di questo forum...ciao a tutti. 
---------------
Essere sè stessi=essere migliori