fuxi!, Ugogufo3, francesca339, 2 utenti anonimi e 37 utenti sconosciuti

Parola:   Nick:  

Fondo pagina
Autore
 Discussione :

ciao a tutti!

n°2027
Bucefalo
Inviato il 04-03-2010 alle 14:38:04  answer

dopo un pò di tempo che leggo questo forum ho deciso di iscrivermi, ho trovato molte discussioni interessanti e qualche dritta utile, anche se non ancora sufficienti per uscire dallo stato negativo in cui mi trovo ultimamente.
purtroppo io soffro della sindrome del "bravo ragazzo" o "dell' uomo da sposare", sapete quelle frasi che parenti, amici, colleghi ti dicono e che dovrebbero essere un complimento, almeno per me lo erano visto che sono cresciuto con l'idea di diventarlo sul serio imparando le buone maniere,avendo una vita sana perchè pensavo mi avrebbe aiutato a raggiungere prima il mio desiderio più grande:farmi una famiglia. purtroppo fino ad ora non è stato così, sono stato con una ragazza per 4 anni per poi essere lasciato perchè non ero tutto casa-chiesa, sono stato con un'altra che non mi voleva più perchè ero troppo "bravo ragazzo".(queste le ultime...)  
io francamente non so più come comportarmi, sono sfiduciato e ultimamente sbaglio gli approcci con la gente.
odio la solitudine sopratutto odio non avere la compagnia di una ragazza così cerco di adattare il mio comportamento in base a chi mi sta davanti sbagliando ulteriormente perchè dovrei essere solo me stesso ed essere accettato per quello che sono e per le qualità che dimostro realmente.

un grazie a chi vorrà darmi dei suggerimenti e un saluto a tutti! :)

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
Ciao a tutti/e !!!ciao a tutti
Ciao a tutti!Ciao a tutti!
ciao a tutti!!!Ciao a tutti
ciao a tutti!!!!ciao a tutti
Ciao a Tutti!Ciao a tutti
Più discussioni relative a : ciao a tutti!