Ciao a tutti!Sono una nuova iscritta che da un po' vi leggo..e solo ora sono riuscita scrivere il mio problema .. cerco di spiegarlo un po'.
Sono 30anni che tra sposata e fidanzata,ho sempre avuto un bel rapporto con mio marito,sempre tranquillo..litigate nemmeno non ne ricordo.
Lui un uomo affettuoso,bacetto a stampo la mattina prima di uscire,e bacetto la sera quando rientra.Un uomo complimentoso,mi ha sempre detto che gli piaccio come donna,che lo attraggo sessualmente.Mi presentavo a letto tutta sexy e profumata.. però quando si faceva sesso,per nulla passionale,nemmeno un bacio,carezze,la parte alta del mio corpo sembrava non interressargli,io non l'ho mai detto a lui,perchè pensavo che doveva venire da lui,lui doveva avere questa voglia di passione,non perchè lo dicevo io.Il più delle volte fingevo l'orgasmo,poi piano piano evitavo di farlo con delle scuse,finchè non lo si faceva quasi più,lui mi chiedeva come mai,io gli rispondevo che non avevo un bel periodo,e lui mi ha sempre rispettata,senza arrabbiarsi,io per questo ho sempre avuto dei tremendi sensi di colpa,ogni volta mi ripromettevo di farlo.Un giorno non so come mai,i miei sensi di colpa sono spariti,ho detto vabbè,se non mi va perchè devo farlo?Un'anno fa,ho preso coraggio e gli ho spiegato,che mi piace ancora come uomo,gli voglio un gran bene..ma lo vedo più come un fratello ed è da quasi un'anno che ormai non lo facciamo più del tutto,lui anche questo lo ha accettato..anche se ci resta male ovvio...Io non ho raggiunto la pace dei sensi,sento ancora il desiderio..ma quando provo a pensare perchè non farlo...non mi riesce...è più forte di me..eppure gli voglio bene davvero.
Tutto questo si è portato avanti per moltissimi anni..credo per 15anni..prima forse mi andava bene così..ero molto giovane.
Non sto dando la colpa a lui,sicuramente anch'io ho le mie,avrei dovuto parlargli spiegargli i miei disagi,ma abbiamo sempre avuto un dialogo del più e del meno,mancando il sesso non si è potuto creare la complicità che ti aiuta a parlare.
Ho sempre pensato che il sesso non è il tutto per una coppia,invece anche se fatto poco,aiuta ad stare uniti,aiuta conoscersi più profondamente,a dire cose che a tavola non le diresti...
Che ne dite????