E' strano che nessuno abbia ancora scritto qui....... Ed essere la prima a farlo è veramente strano.....
Cmq lo devo scrivere altrimenti impazzisco.... Un tarlo che consuma le mie povere membra in cerca di riposo.....
Mi trovo da sola per strada, d'un tratto mi giro e al mio fianco vedo lei, la mia ex. Mi sta guardando con una strana espressione negli occhi, mi fermo e ricambio lo sguardo incuriosita da lei.... in una frazione di secondo sento le sue labbra sulle mie che si muovono e mi accorgo di ricambiare con passione il suo bacio... D'un tratto sento qualcosa dietro di me e mi rendo conto di essere tra lei e il tronco di un albero.... Mi accarezza il viso, i fianchi, sento le sue mani che si muovono sulle mie gambe e che prendono decise il mio fondo schiena.... Mi sento stordita dalla passione che provo, dal trasporto che i miei sensi stanno avendo e vorrei solo che questo momento non finisca mai.... Continua a baciarmi e sento che le sue mani si insinuano nei pantaloni.......
Bam!! Mi sveglio!! Che rabbia.... E giusto per aggiungere beffa al danno sono da sola nel grande letto matrimoniale....... Ah! C'est la vie....