fuxi!, francesca339, 2 utenti anonimi e 40 utenti sconosciuti

Parola:   Nick:  

Fondo pagina
Autore
 Discussione :

I miei sogni

n°792
E.Joanna
Inviato il 28-05-2009 alle 15:38:15  answer

E' strano che nessuno abbia ancora scritto qui....... Ed essere la prima a farlo è veramente strano.....

Cmq lo devo scrivere altrimenti impazzisco.... Un tarlo che consuma le mie povere membra in cerca di riposo.....

Mi trovo da sola per strada, d'un tratto mi giro e al mio fianco vedo lei, la mia ex. Mi sta guardando con una strana espressione negli occhi, mi fermo e ricambio lo sguardo incuriosita da lei.... in una frazione di secondo sento le sue labbra sulle mie che si muovono e mi accorgo di ricambiare con passione il suo bacio... D'un tratto sento qualcosa dietro di me e mi rendo conto di essere tra lei e il tronco di un albero.... Mi accarezza il viso, i fianchi, sento le sue mani che si muovono sulle mie gambe e che prendono decise il mio fondo schiena.... Mi sento stordita dalla passione che provo, dal trasporto che i miei sensi stanno avendo e vorrei solo che questo momento non finisca mai.... Continua a baciarmi e sento che le sue mani si insinuano nei pantaloni.......  

Bam!! Mi sveglio!! Che rabbia.... E giusto per aggiungere beffa al danno sono da sola nel grande letto matrimoniale....... Ah! C'est la vie.... :love:

n°793
LizBennet
Inviato il 28-05-2009 alle 15:48:27  answer

Ma noooo la sveglia nel lettone da sola... :lol:

Sogni come questi ne faccio a volte, ma come dire, ehm ehm si "concludono" nel sogno stesso...  :ange:  :D

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°794
E.Joanna
Inviato il 28-05-2009 alle 15:52:21  answer

A me no, difficilmente si concludono..... però in compenso mi caricano da matti per un paio di giorni abbondanti......

n°795
LizBennet
Inviato il 28-05-2009 alle 15:52:50  answer

Una cosa non toglie l'altra...

---------------
Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong?
Jane Austen
n°796
E.Joanna
Inviato il 28-05-2009 alle 16:03:46  answer

lo so, beata gioventù...... ricordo gli anni migliori......  :ange:

Messaggio editato da E.Joanna il 28-05-2009 alle 16:04:24
n°797
LizBennet
Inviato il 28-05-2009 alle 16:08:51  answer

Beh beata gioventù, non ho mica 15 anni! :lol:

---------------
Jane Austen
n°798
E.Joanna
Inviato il 28-05-2009 alle 16:22:24  answer

no ero riferito a me.....
 me ne sento 50!

n°799
Dionisio
Inviato il 28-05-2009 alle 18:07:24  answer

Che belle cose  :love:  
Doccia fredda vah....

n°801
E.Joanna
Inviato il 28-05-2009 alle 23:35:45  answer

Buon pro ti faccia Dionisio.....

Al prossimo sogno......

n°1220
nocciolina
Inviato il 15-10-2009 alle 12:48:45  answer

piu che un sogno è diventata un ossessione.... una sconosciuta... lei che mi bacia... lei sul mio corpo.. lei che mi accarezza e scende giu fino in fondo.... e io che la bacio la stringo.. la sfioro e mi perdo tra le sue voglie, tra i suoi baci, tra la sua lingua... ossessione di lei...

n°1240
Pikke-Migr​os
Inviato il 18-10-2009 alle 15:28:22  answer

Oddio, se è come ha detto Nocciolina è diventata una ossessione, percui corri ai ripari e trovati un'altro partner! Così almeno sognerai... altro!! Baci e abbracci

n°1435
Giulietta*​Confusa
Inviato il 11-03-2010 alle 21:03:12  answer

Io sogno solo lui,un ragazzo mooolto strano IL SUO COMPORTAMENTO PROPRIO NN LO CAPISCO!Ma ì sognì cOn luì sOnO BellìSsìMì!!

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
I miei genitori non sanno che sono gay.. 
Più discussioni relative a : I miei sogni