fuxi!, francesca339 Spiritualità e Filosofia : stefano979 Amore : scooter, 1 utente anonimo e 26 utenti sconosciuti

Parola:   Nick:  

Fondo pagina
Autore
 Discussione :

Le fantasie maschili

n°1433
Redazione
Inviato il 11-03-2010 alle 17:36:36  answer

Da Psychologies Magazine Marzo 2010:

http://www.psychologies.it/Coppia- [...] ni-adorano

E voi conoscete i desideri più intimi del vostro partner?

n°1434
fuxi!
Inviato il 11-03-2010 alle 19:01:23  answer

un desiderio intimo ?

8 minuti per rispondere...

allora... nessun contrasto, ne punti di vista diversi, niente di cui recriminare sul passato, chessò, finti torti che si credono reali, divergenze sull'educazione dei figli, mai dovuto beccarsi per chi getta il sacchetto dell'umido... poi... diciamo qualche giorno in un luogo di mare, per lavoro... la bella stagione, i vestiti succinti delle belle signore, e signorine, che sorridono incamminandosi alla spiaggia... il ritorno a casa e lei che ti abbraccia felice... un fine settimana da soli... che inizia sotto la stessa doccia...

n°1443
Bonnie
Inviato il 18-03-2010 alle 19:30:29  answer

L'unica di queste fantasie che credo non potrà mai diventare realtà è il sesso a tre. Prima di tutto non vorrei mai avere un contatto di quel tipo con un'altra donna, secondo morirei di gelosia! Sono gelosa solo al pensiero che il mio uomo sia attratto da altre donne... so che è normale ma per me è un argomento tabù

n°1444
luna52
Inviato il 18-03-2010 alle 22:44:30  answer

Bonnie ha scritto :

L'unica di queste fantasie che credo non potrà mai diventare realtà è il sesso a tre. Prima di tutto non vorrei mai avere un contatto di quel tipo con un'altra donna, secondo morirei di gelosia! Sono gelosa solo al pensiero che il mio uomo sia attratto da altre donne... so che è normale ma per me è un argomento tabù

Il sesso a tre con un'altra donna è difficile immaginarlo anche per me, ...e  invece con un'altro uomo?..... perchè no?
Sono del parere che se nella coppia le fantasie coincidono per entrambi, se vissute come un gioco consapevole , la  complicità che ne deriva lega  i partners tanto da farli sentire esclusivi.

n°1450
arancini
Inviato il 13-04-2010 alle 16:53:20  answer

non posso che confermare quanto scritto da luna nell'ultima frase

Andare a:
Aggiungi una risposta

Discussioni relative
quando le fantasie diventano di troppo. 
Più discussioni relative a : Le fantasie maschili