Pagina : 1 2 Pagina Precedente | |
| Autore | Discussione : È vero che le donne spaventano gli uomini? |
Redazione | Da Psychologies Magazine Gennaio/Febbraio 2010:
|
Cassy | Completamente d'accordo con te.... e poi dopo essere scappati fanno pure le vittime!!!!!!! |
Prezzemolo | cara minerva, la mia non era un offesa al ganare maschile ..ho detto, forse spiegandomi male che, la donna con la parità dei sessi(che non ha, perchè x certe cose è sempre inf all'uomo) ha fatto uscire "il proprio io" cioè si sta dimostrando con "le palle", x questo risulta AGGRESSIVA in certi casi.
|
minerva |
Messaggio editato da minerva il 09-02-2010 alle 15:31:08 |
Prezzemolo | comprendo quello che dici, l'avere "le palle" nn di certo va a spasso con l'aggressivita certo che sono 2 cose diverse e ognuna può star sola, ma la donna è venuta fuori secondo me, da quando gli è stato permesso questo, cmq sono pensieri messi li perchè nn sempre è cosi..io dico che l'aggressivita nn ci deve essere ne da parte dell'uomo ne da parte della donna.. anche se oggi nn è possibile perchè in questo mondo di aggressività ce ne è molta...forse troppa..nn voglio essere polemica perchè di queste cose se ne dovrebbe parlare a voce..è un bell'argomento pieno di sfaccettature.
|
minerva |
Messaggio editato da minerva il 09-02-2010 alle 18:26:45 |
syryetta | Un parere al maschile ancora non c'è su questo argomento |
FEFY71 | Si lo penso, senza tanto nasconderci dietro la sicurezza, il sapere cosa si vuole, per dimostrare la nostra determinazione e forza di volontà a volte si diventa aggressive ed anche tremendamente antipatiche. Siamo spesso permalose e diffidenti e poi non è vero che sono solo gli uomini a scappare difronte gli impegni (es: matrimonio), leggendo questo forum mi sembra che ci siano anche tante donne che lo fanno....credo che abbiamo perso un po' di quella tenerezza e dolcezza che se solo riuscissimo ad alimentare ancora eviterebbero a volte tanti conflitti inutili con l'altro sesso. Così come è vero che l'essere forti non significa per forza essere agressivi è pur vero che essere docili non significa per forza essere deboli, impariamo a capire le differenze inevitabili che ci sono tra noi e gli uomini, tra i nostri bisogni e i nostri pensieri, impariamo che non esiste nè l'uomo nè la donna perfetta e ogni tanto lasciamo in "ufficio" l'aggressività che spesso accompagna le nostre giornate e portiamo a casa un po' di dolcezza e comprensione........questo è il mio pensiero!!!! |
syryetta | Il sapere cosa si vuole, cosa piace e cosa no non è un modo per dimostrare la nostra sicurezza e determinazione perchè penso che nessuno debba dimostrare niente a nessuno... (anche io, pur avendo le idee chiare su cosa voglio e cosa mi piace ho le mie insicurezze e tanta dolcezza).
|
ser@i | Uomini e donne sono diversi, da sempre, ed è giusto che sia così, non dobbiamo, ancora, dettare i nostri capricci.
|
Pagina : 1 2 Pagina Precedente |
| Discussioni relative | |
|---|---|
| uomini un pò così | perchè gli uomini guardano sempre le altre |
| Agli uomini piacciono le "brave ragazze"? | |
| Più discussioni relative a : È vero che le donne spaventano gli uomini? | |