Pagina : 1 2 Pagina Precedente | |
| Autore | Discussione : perchè gli uomini guardano sempre le altre |
stellinamarina | grazie mariposa...per l 'intervento.. |
stellinamarina | P.S. sento volentieri anche le opinioni delle donne.. |
mariposa | posso chiedere quanti anni hai ????
--------------- la danza è una canzone del corpo di gioia e dolore |
stellinamarina |
|
mariposa | sei giovane , credo che alla tua età sia normale ..capita qualche volta pure a me che nè ho 36 Messaggio editato da mariposa il 02-05-2009 alle 19:01:10 --------------- la danza è una canzone del corpo di gioia e dolore |
LizBennet | Grande Mari, ottimo as always... --------------- Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong? Jane Austen |
-STELLA-------! | Ciao.....io non sono tipo da sopportare i complimenti rivolti ad altre in mia presenza...non lo trovo educato e nemmeno piacevole....non per insicurezza perchè cmq se cammino per strada so che anch'io posso essere guardata se a qualcuno piaccio.....è solo per buongusto....e anzi a me non è mai capitato che un ragazzo con me facesse complimenti sbavando per un altra...anche quand'ero single i miei amici maschi evitavano se eravamo insieme di farne solo per rispetto...perchè cmq immaginati 2-3 ragazzi 2 ragazze tutti insieme in giro....e i maschi che "rimorchiano"(da me si dice attraccano) le ragazze in giro con te a fianco....è un pò imbarazzante....il mio ragazzo in presenza mia non giudica nessuna ma certo sono consapevole che da solo magari i suoi pensieri li fa......lui dice di no...e io gli rispondo-certo ora da quando stai con me sei gay per le altre..- è una cosa naturale guardare le cose belle che c stanno intorno però ripeto che non lo faccia mai davanti a me perchè lo lascerei...... |
pauline75 | Se lo fanno i miei amici sinceramente non mi dà fastidio, anzi contribuisco pure io nei commenti |
-STELLA-------! | io mi arrabbio invece di più se il complimento è negativo......magari se 1 ragazza non è bellissima lo dicono.se è bellissima tacciono ......... |
sallina | Sono contenta di non essere l'unica con questo tipo di problemi... Sono finlandese, ma convivo con un ragazzo italiano... Stiamo insieme da quattro anni e da un anno viviamo qui in Finlandia. |
LizBennet | Ciao Sallina, perché non apri un nuovo argomento così ne parliamo meglio? --------------- Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong? Jane Austen |
ace71 Sarò bre |
La situazione non mi sembnra complessa: noi uomini diamo molta importanza all'aspetto esteriore nella sessualità. Non è che ne siamo felici però purtroppo è così per un motivo evoluzionistico che è rafforzato dalla nostra educazione. Insomma senza stare ad analizzare il perché quando vediamo una donna che ci piace molto, ci attrae ci eccitiamo e questo è frustrante in una società dove ancora il sesso non è una cosa naturale e spontanea. Per diminuire la frustrazione abbiamo la necessità di esprimere i nostri pensieri con qualcuno e così avvengono le scene da caserma. Detto questo e premesso che io sono parecchio atipico in quanto non amo condividere queste sensazioni con gli altri uomini, credo che esprimersi in apprezzamenti davanti ad una donna sia comunque abbastanza crudele e maleducato semplicemente perché fa sentire la donna oggetto e non soggetto. Per fortuna su questo la cultura gioca un ruolo importante infatti in altri paesi come quelli scandinavi o dell'est non c'è tutta questa ostentazione. Speriamo che le nuove generazioni posano arrivare allo stesso risultato anche in Italia. Per rispondere alla ragazza finlandese dico che secondo me è un problema serio: se ci si è sentiti poco attraenti per tutta la vita e ci si ritrova improvvisamente oggetto di molte attenzioni, è difficile non perdere la testa. Un aiuto esterno io lo vorrei nella vostra situazione. Messaggio editato da ace71 il 30-08-2009 alle 20:59:21 |
Ugogufo3 | E' tutto molto semplice...
|
Pagina : 1 2 Pagina Precedente |
| Discussioni relative | |
|---|---|
| Agli uomini piacciono le "brave ragazze"? | |
| Più discussioni relative a : perchè gli uomini guardano sempre le altre | |