Pagina Precedente | |
| Autore | Discussione : Sono sposato,ma mi sono innamorato... |
francesca339 | Beh , che dire , è meraviglioso che siate tutti contenti …
Messaggio editato da francesca339 il 18-01-2010 alle 20:11:37 |
minerva |
|
syryetta | Se siete così felici e convinti delle vostre scelte perchè mai chiedere il parere di qualcuno?
|
pauline75 | non mi permetto di giudicare xk ognuno nel suo privato fa ciò che ritiene + opportuno......però leggere queste storie di tradimenti mi fa una gran tristezza.
|
francesca339 | Pauline , scusa , non c’ entra una cippa questa cosa Messaggio editato da francesca339 il 18-01-2010 alle 20:07:01 |
pauline75 | ahahahahaah non ricordo cosa mi sono fumata ieri sera!!!
|
alter ego | Penso che sicuramente avrete sentito parlare di stimoli,emozioni,vita piatta,adagiata,il fare tutto in modo meccanizzato,il tutto scontato.
|
FEFY71 | "Caro" alter ego, solo una domanda, se fosse tua moglie a tradirti con il suo collaboratore, se fosse tua moglie dopo 20 anni di convivenza a voler provare "qualcos'altro o qualcun'altro", se fosse tua moglie che in modo cosi "naturale" si fosse innamorata di un altro uomo, più virile di te, più attraente di te e di sicuro più passionale di te...sai com'è dopo 20 anni una minestra troppo riscaldata potrebbe non piacere più neppure a lei...bè sarei curiosa di sapere cosa ne pensi, daltronde come dici tu : "cosa non si fà per esprimere un sentimento d'Amore!!!" |
syryetta | Ciao fefy!
|
pauline75 | Ciò che è immorale x gli altri non è detto che lo sia x l'individuo stesso, x cui se avete trovato un equilibrio che vi fa stare bene tutti quanti (anche quelli che non lo sanno)...beh complimenti.
|
cabimba Ho trovato un faro |
--------------- Quì nessuno ha il libretto di istruzioni... |
FEFY71 | Ovviamente alter ego non risponde a nessuna delle nostre domande, è sparito...evidentemente non ha trovato ciò che voleva: mettere a posto la sua coscienza raccogliendo pareri favorevoli sulla sua relazione clandestina...e la cosa non mi stupisce affatto! |
cabimba Ho trovato un faro | Eh infatti non si è più visto --------------- Quì nessuno ha il libretto di istruzioni... |
Pagina Precedente |
| Discussioni relative | |
|---|---|
| Mi sono stufata di marito, figli, casa..... | non so perchè non sono tranquilla |
| Più discussioni relative a : Sono sposato,ma mi sono innamorato... | |