| Autore | Discussione : Sono sposato,ma mi sono innamorato... |
|---|---|
Cassy | A Pauline va tutta la mia ammirazione e la mia stima.... Per aver affrontato e superato le sue difficoltà.... Che bello insieme da quando avevate 14 anni..... |
arancini | Non capisco perchè tu te la prenda tanto......
|
francesca339 | Arancini , ovvio che sia te che io siamo liberi di scrivere quello che ci pare e dove ci pare, senza vincoli di sorta e se scriviamo nei limiti della decenza .
Messaggio editato da francesca339 il 29-01-2010 alle 19:06:17 |
arancini | ciao
|
alter ego | Eccomi ,non sono sparito...anzi in questo periodo ho riflettuto tanto.Penso che tutto cio'che all inizio sembravano comportamenti irrazionali,ora sono diventati sentimenti veri e propri...e non mi illudo che possa durare all'infinito,come e'nello stile tipico degli innamorati,mi auguro che duri il piu'possibile.
|
arancini | A mio parere si passa dall'adolescenza all'età adulta quando si diventa pienamente consapevoli delle scelte che si fanno e ci si assume pienamente la responsabilità del proprio operato.
|
pauline75 | Io non voglio fare la moralista, ma permettetemi di scrivere che tristezza x quel marito e quella moglie che non sanno, che non immaginano, che credono che vada tutto come al solito.
Messaggio editato da pauline75 il 08-02-2010 alle 17:50:23 |
ace71 Sarò bre | Mi fa ridere non la situazione ma come la descrive il protagonista. Sembra quasi che stia salvando il mondo con tutti questi sacrifici invece sta semplicemente appagando i suoi desideri.
|
mariposa | perfettamente d'accordo con cio' che scrive ace....
--------------- la danza è una canzone del corpo di gioia e dolore |
alter ego | meno male che dite di non essere moralisti!all'inizio chiedevo una vostra impressione,e siccome quando si chiede un pareree'vero che bisogne accettarlo,ma e'anche vero che bisogna essere piu'obiettivi possibile.
|
syryetta | A tutti può succedere tutto e nessuno lo mette in dubbio però non si può avere tutto senza rinunciare a nulla... è un po' come voler cavalcare due cavalli con un solo sedere!
|
ace71 Sarò bre |
|
FEFY71 | Sì altre ego mi è successo, anche più di una volta ecco perchè poi abbiamo divorziato, ecco perchè ora sono consapevole dei miei sbagli, del dolore che ho provocato, della superficialità con cui ho gestito le diverse situazioni, ecco perchè ora sto affrontantando la mia "nuova " (sono già 6 anni) relazione con entusiasmo ma anche con maggiore maturità, sapendo che se ancora una volta mi sentirò attratta da qualcun'altro, non farò più ciò che ho fatto , mi tirerò su le maniche e lotterò per cambiare ciò che non và, perchè il solo pensiero che il mio lui possa fare la stessa cosa mi ferisce nel profondo, mina la mia fiducia e potrebbe distruggere tutto ciò che fin'ora abbiamo costriuto. NO non correrò più questo rischio perchè credo fino in fondo a questo Amore e tra alti e bassi siamo sempre noi a costrire giorno per giorno il nostro futuro INSIEME!!!! |
| Discussioni relative | |
|---|---|
| Mi sono stufata di marito, figli, casa..... | non so perchè non sono tranquilla |
| Più discussioni relative a : Sono sposato,ma mi sono innamorato... | |