Pagina : 1 2 Pagina Precedente | |
| Autore | Discussione : non so perchè non sono tranquilla |
LizBennet | D'accordo con Streghetta...
--------------- Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong? Jane Austen |
pauline75 | Molte volte urla il nostro orgoglio ferito.
|
-STELLA-------! | ahimè l'opinione di liz e streghetta non fa una piega........
|
Vicky | Le ragazze hanno ragione, Amorevole.
|
Streghetta22 |
|
Vicky | Lo so Streghetta, non ci sono parole. Ma lui dice che io sono l'unica con cui sente di potersi confidare perchè si fida della mia discrezione e della mia capacità di giudizio... 0_o
|
mata hari72 | E' orgoglio ferito, Amorevole. D'accordo con le altre ragazze. |
LizBennet | Vicky, lo fanno apposta lo fanno apposta... ma non per cattiveria, per insicurezza... per trovare conferme nel dolore dei tuoi occhi. --------------- Where so many hours have been spent in convincing myself that I am right, is there not some reason to fear I may be wrong? Jane Austen |
Vicky |
|
Prezzemolo | Se posso intromettermi in questa discussione a mia esperienza vi dico che un uomo(se vogliamo chiamarlo così..ho ben altro l'idea di uomo...) non deve mai cercar di cambiar la donna x portarla a sua immagine e somiglianza..(c'è stato già chi ha fatto questo,e non mi sembra da sottovalutare.)ma deve cercar di amarla x come è, così unica e irripetibile, con i suoi pregi..valorizzandoli e i suoi difetti..accettandoli. SE QUESTO NON SUCCEDE::care mie, queste 2 persone non possono e potranno mai stare assieme..
|
mata hari72 | che bello prezzemolo!Le tue parole trasudano amore... come mi piacerebbe trovare un uomo così...non è che per caso tuo marito ha un fratello single ? |
Vicky | ...mettiti in coda, Mata... |
pauline75 | come hai ragione prezzemolo.....peccato che gli uomini come tuo marito sono rari e spesso già occupati! |
Pagina : 1 2 Pagina Precedente |
| Discussioni relative | |
|---|---|
| Più discussioni relative a : non so perchè non sono tranquilla |